Non ti spaventare. Sono pericolosa. Umana troppo umana. Sono carne.

Rosa Carne è un incubatore di racconti erotici. Cresce, vive, si moltiplica.

Nella condivisione e nell’inclusività, dà forma ad un sentire che conserva la non replicabilità del soggetto desiderante, del suo desiderio.

Rosa Carne è un progetto partecipativo basato sulla fiducia. Un progetto che con fiducia vuole restituire a chi legge e a chi scrive uno spazio libero dove vivere gradi sempre maggiori di libertà.

Abbi cura dell’intimità di questo spazio. È libero dal giudizio e pieno di speranza. Ogni fantasia è accolta: proteggi con rispetto la comunità che a te si è aperta. Essere ascoltati nella propria libertà è la più alta forma di privilegio.

Rosa Carne è un’organizzazione no-profit che promuove l’inclusione e la disseminazione di contenuti letterari a carattere erotico.

I contenuti non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001. L’editorial board non è responsabile per quanto pubblicato dagli utenti. Qualora la pubblicazione di contenuti violasse eventuali diritti d’autore, vi preghiamo di comunicarcelo.

Pur nascendo come piattaforma digitale, l’editorial board di Rosa Carne selezionerà i contributi della community per la pubblicazione di un magazine a cadenza semestrale.